Fury

Speed Stroke
2016
Rock'n'Roll

“Fury”, il secondo studio album, esce il 4 marzo 2016 per Bagana Records. E’ un vero concentrato di adrenalina che unisce la tradizione glam / sleaze americana, con un sound moderno e un songwriting di altissimo livello, maturato dopo un’intensa attività live (oltre 200 concerti in 4 anni).

L’album è stato registrato e mixato al Boat Studio di Marco Paradisi, con l’aiuto di D.B. e Andrew. Al mastering troviamo invece Giovanni Versari, al lavoro con i Muse per l’ultimo album “Drones” che si è aggiudicato un Grammy Awards come Best Rock Album.

“Fury è un album che raccoglie le esperienze della band e delle nostre vite personali. Ogni brano è furioso e sarcastico. Abbiamo voluto dare il massimo. Ci vogliono argomenti, passione, dolore e i piedi per terra” – Il commento della band

Escono due videoclip: Demon Alchol e The End of This Flight, mentre a settembre l’album viene ristampato in Vinile. Nel frattempo la band percorre l’intera Italia con numerosi concerti durante tutto il 2016, suonando tra l’altro insieme a Hardcore Superstar, Santa Cruz e Reckless Love.