Anewrage

Alternative Metal - Booking, Ufficio Stampa

Più una famiglia che una band, gli ANEWRAGE sono un potente mix di alternative metal e post-grunge con un’attitudine live d’impatto.

Dopo l’uscita nel 2014 del debut album “ANR” sono riusciti a raggiungere alcuni inaspettati traguardi, condividendo il palco con band del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen, Dreamshade e Destrage.

Il video trailer del disco è arrivato tra i finalisti del SXSW Design Award ad Austin (Texas), insieme ad alcuni importanti nomi come Pacific Rim, The Lego Movie, The Last Of Us e altri grandi progetti.

Nel 2016 la band firma un contratto con Scarlet Records e torna al lavoro insieme a Matteo Magni per produrre “Nina”, un nuovo pezzo inserito nella deluxe edition di “ANR”.

I videoclip di “Ape’s Legacy” e “Nina” sono stati scelti entrambi per la rotazione di RockTV Italy e A One Ukrainian Rock TV Channel.

Reduci da tante inaspettate soddisfazioni ottenute grazie al debut album omonimo, sono oggi alle soglia della release del secondo lavoro dal titolo ‘Life-Related Symptoms’. La data d’uscita è il prossimo il 7 aprile per Scarlet Records.

Questo nuovo album, nuovamente prodotto da Matteo Magni (Rhyme, Audrey, Mellowtoy) presso i Magnitude Studios di Seregno (MB), si caratterizza per una particolare varietà stilistica, con parti più complesse, oscure ed emozionali rispetto a quanto già sentito. E’ formato da canzoni catchy e capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.

Axel Capurro: Vocals/Guitars

Manuel Sanfilippo: Guitars/Backing Vocals

Simone Martin: Bass

Alessandro Ferrarese: Drums/Backing Vocals.

Eventi