Destrage

Nu Metal - Booking

    Tra le migliori realtà inedite del panorama metal italiano, applauditi da fan e colleghi, un tour in Giappone documentato da un videodiary imperdibile, ed un video, quello di “Jade’s Place“, che tra un premio e l’altro ha superato abbondantemente le 100.000 visite sul solo canale YouTube della band.

    Con questo curriculum i Destrage entrano nella famiglia di Bagana Rock Agency per concludere il fortunato tour del secondo album, “The King is Fat’n’Old” (Coroner Records).

    Nell’autunno 2013 firmano per la storica etichetta californiana Metal Blade che pubblica il terzo disco Are You Kidding Me? No. a marzo 2014

    “A Means To No End” è il quarto studio album dei Destrage, uscito il 28 Ottobre 2016 per la prestigiosa etichetta Metal Blade. Le parole di Matteo Di Gioia: “Abbiamo sfidato noi stessi senza abbandonarci a ciò che sappiamo di poter fare. Questa volta volevamo scrivere un album compatto”. Questo nuovo capitolo segue il successo di “Are You Kidding Me? No.” del 2014 che ha proiettato la band tra le eccellenze del metal mondiale.

    “La cosa peggiore che possa accadere a una band è quella di diventare l’ombra di se stessa. Sapevamo che ogni possibile ripetizione di “Kidding” sarebbe stata disonesta. Quindi abbiamo preso un’altra via, concentrandoci su ciò che sentivamo in quel momento. Un album è, prima di tutto, un ritratto di famiglia, un racconto del proprio tempo”.

    Paolo Colavolpe – voce
    Matteo Di Gioia – chitarra
    Ralph Salati – chitarra
    Gabriel Pignata – basso
    Federico Paulovich – batteria

    Eventi

    Non ci sono eventi in arrivo al momento.