Devotion

Nu Metal - Booking, Ufficio Stampa


Grazie al successo del primo disco “Sweet Party” i Devotion sono una delle più importanti realtà alternative metal di Vicenza.

La band nasce nel 2005 e con l‟arrivo di Buzz al basso si completa quello che è un quartetto di musicisti e di amici veri, prima di tutto.

La loro forte attitudine e l‟abilità di spaziare all‟interno del genere con mestiere ed esperienza li colloca su un livello di partenza alto, al punto da consentire alla band di dividere il palco con realtà rock italiane ed estere (Pleymo, Poison the well, A storm of light, Linea 77, Fightin with wire, Exilia) e maturare esperienza fuori dai confini italiani (recentemente i Devotion hanno tenuto vari shows in Germania e Francia).

Il secondo album, registrato e mixato al Hate Studio di Vicenza sotto la guida di Maurizio Baggio e masterizzato al West West Side Mastering Studio di New York da Alan Douches (Sepultura, Snapcase, Mastodon), è uscito nel 2011 ed è annunciato come una svolta melodica ma al contempo sempre aggressiva per il loro sound.

Il 26 Febbraio 2016 esce “Worlds and Crystals“, il nuovo album per Pavement Ent. / Bagana Records.

SCENT OF A STORY Official Music Video

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.