Figli di Madre Ignota

Folk - Booking, Ufficio Stampa

Immagina una band di Milano che mischia musica balcanica con garage orientale e musica metropolitano-mediterranea, aggiungici un pizzico di origini da ogni parte d’Italia dei componenti ed avrai i Figli Di Madre Ignota.

Bagana Rock Agency é lieta di dare il benvenuto nel proprio roster booking ai Figli Di Madre Ignota. La band di “Spaghetti Balkan” e “Barabba Superstar” ha pubblicato lo scorso anno il nuovo, trascinante, album “Bellydancer” per Godzillamarket, che continuerà a seguire il management del gruppo.

Il gruppo perfetto per fare festa, l’unico act italiano considerato resident ufficiale dello Sziget Festival, con un seguito in continuo crescendo nella GAS (Germania, Austria, Svizzera) e consacrato in Turchia, dove si esibisce più volte ogni anno.

Uno show gitano, balcanico, italiano, europeo, internazionale che coinvolge tutti per l’originalità e l’apertura musicale, fatta di folk, rock, est europa, sud per grandi e piccini, per hipster e rockettari.

Il quinto album, “Bellydancer” é la testimonianza dell’ambizioso tentativo di ricongiungere la musica da ballare di estrazione tradizionale e locale con la tensione elettrica di una rock band.

info booking: booking@baganarock.com

Eventi

There are no upcoming events at this time.