Killin’ Baudelaire

Alternative Rock - Booking, Ufficio Stampa

“It Tastes Like Sugar” è il primo lavoro in studio della nuova formazione tutta al femminile delle Killin’ Baudelaire. Registrato presso i Magnitude Studios di Seregno (MB), vanta la produzione artistica di Titta Morganti (Mellowtoy) ed è uscito lo scorso 14 ottobre 2016 per Bagana Records.

“It Tastes Like Sugar“, “Sa di zucchero” è strettamente collegato all’immagine simbolica scelta in copertina ed al concetto che essa rappresenta.

E’ un gioco di parole che lega immediatamente all’immagine, ma che secondariamente vuole riferirsi al concetto dell’Amore. Un Amore che si supponga sappia di zucchero, ma che come ogni umana manifestazione, possiede anche un lato oscuro…

Questa la tracklist:

Wasted
The Way She Wants
Summertime Sadness (Lana del Rey)
Riddle
Le Killin’ Baudelaire sono quattro ragazze che unendo rock e metal alternativo alla passione per la letteratura, hanno dato vita a questo nuovissimo progetto.

Il primo singolo ‘Wasted‘ ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in una sola settimana, spazio su diverse testate di rilievo (tra cui Metalitalia, Metallus, Metal In Italy, SpazioRock), su Radio Lombardia (LineaRock con Marco Garavelli) e sul network Sky.
Il secondo singolo è la rock cover del famoso brano di Lana Del Rey ‘Summertime Sadness‘ uscito il 22 settembre 2016.

MagSky – Intervista alla Band
SkyUno – Martina Leo e i Tattoo

Eventi